Vent’anni di Emergency

0
642

Dal 7 al 22 dicembre, presso la Galleria Europa del Comune di Modena in Piazza Grande 17, si terrà la mostra Emergency Programma Italia organizzata dal Gruppo di Modena col patrocinio del Comune e la collaborazione di Mediagroup 98.
Durante l’inaugurazione, sabato 7 dicembre 2013, alle 11.00, interverranno Cecilia Strada, presidente di Emergency, Andrea Bellardinelli, responsabile del Programma Italia, e Nadia Zanotti, coordinatrice del Poliambulatorio di Marghera, che spiegheranno perchè l’intervento di Emergency sia ormai indispensabile e urgente anche in paesi come l’Italia, dove il diritto alla salute sta pericolosamente diventando un privilegio.
Inoltre sabato 7, alle ore 21.00, si terrà un incontro pubblico presso La Tenda di viale Molza.  Il programma prevede un reading a cura del gruppo teatrale Oceanobar, l’incontro con Cecilia Strada, Andrea Bellardinelli e altri operatori di Emergency, e chiusura musicale.
Negli orari di apertura della mostra, il sabato e la domenica sarà presente il banchetto di Emergency info & gadgets, dove sarà possibile sottoscrivere la tessera 2014, Vent’anni di Emergency.
All’interno della mostra saranno esposte alcune immagini dell’intervento di Emergency nelle zone colpite dal sisma del 2012, donate all’associazione dal fotografo Mauro Terzi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here