OltreCafé sempre più cool: Ema Stokholma e Andrea Delogu a Soliera

0
164

Riuscite ad affermarsi in una pratica in cui solitamente la presenza femminile è relegata al contorno, ritagliandosi al contrario un’immagine forte, composta di un mélange di personalità, stile, competenza e autoironia talmente riuscito da farne, nel mondo dei club e della nightlife, una delle coppie in rosa – ma non solo – più richiesta del momento nei migliori locali d’Italia, la Dj Ema Stokholma e la Vocalist Andrea Delogu saranno ospiti dell’OltreCafé di Soliera nella serata di venerdì 8 novembre.
Ema e Andrea non si limitano dunque ad essere due ragazze indiscutibilmente avvenenti, e non hanno accettato il ruolo di figurine di contorno bensì, giocando con gli stereotipi, possono vantare una gavetta che farebbe invidia a tanti loro colleghi di sesso maschile: nel mondo della moda, della televisione, della vita notturna. Si sono per esempio esibite, tra gli altri, all’Aftershow degli MTV Awards 2013, e la stilista Patrizia Pepe le ha scelte come Guest Dj durante i suoi eventi.
Ema Stokholma è nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi, ha sfilato fin da giovanissima per alcune tra le più importanti case di moda: Valentino, Dolce & Gabbana, Versace, Gattinoni. Questo le ha permesso di viaggiare moltissimo, e di vivere nelle capitali più vitali d’Europa quali Londra, Parigi, Berlino, Roma e Milano, ma soprattutto di sviluppare la sua passione per la musica, al punto da scegliere di abbandonare il suo lavoro da modella per dedicarsi completamente alla sua principale passione. Il suo stile unico si caratterizza per la contaminazione tra i generi, dall’Hip Hop all’Electro, passando per il Funky e la Deep House. Andrea Delogu è nata a Rimini, ha scritto e condotto A casa di Andrea su Match Music, presentato Vetrina, il meglio di Sky, recitato in Saturday Night Live  su Italia 1 e  fatto parte delle Cinema2, duo Latin Pop tutto al femminile. Ha preso parte a diversi spot pubblicitari e programmi televisivi, tra gli ultimi Jump su Canale 5 e Aggratis su Rai 2. Ha un blog su Panorama.it, scrive per Bnow e ha una passione per i Social Network.
I venerdì sera sono anche l’occasione per approfittare della nuova iniziativa di OltreCafé, pensata appositamente per proporre una cena, dalle ore 21.30 alle 22.30, che unisca la qualità del cibo ai prezzi contenuti: un buffet con cena completa di antipasti, primi e secondi al costo di 15 euro per gli uomini e 10 per le donne, con una consumazione di bevanda inclusa. La cena è prenotabile, anche per piccoli gruppi, sino al giorno stesso, con una telefonata al numero 392.0909999.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here