Russia: progetto di sviluppo commerciale per il settore moda

0
99

Nell’ambito del progetto Carpi Fashion System, le associazioni imprenditoriali del territorio in collaborazione con il Comune di Carpi e il contributo dela Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, propongono il progetto Italian Fashion Selection, iniziativa volta a fornire supporto alle aziende interessate ad avviare un processo di accesso o sviluppo nei confronti del mercato russo.
L’iniziativa, che verrà presentata il 24 ottobre, alle 17, presso la sede di Carpi Fashion System in via Carlo Marx, 131/C nell’ambito di un incontro informativo, consiste nella creazione di una consolidata rete di vendita nel Paese, attraverso l’utilizzo di uno showroom multibrands già esistente, collocato in primaria location di Mosca. All’interno del medesimo sarà possibile promuovere le produzioni di eccellenza del settore tessile abbigliamento del distretto carpigiano, grazie all’operato di un direttore commerciale appositamente selezionato, proveniente da esperienze di livello internazionale nel settore, e una rete di agenti e distributori dislocati sul territorio russo.
Per affrontare nuovi mercati, occorre conoscere profondamente la cultura, le necessità e le caratteristiche sociali. Oggi più che mai è altresì necessario investire in un asset fondamentale: la presenza diretta sul mercato di sbocco. Il progetto si propone di aiutare le imprese su questo aspetto, offrendo un servizio puntuale ed efficace nel contatto con la clientela.

PROGRAMMA
17.00 – saluti introduttivi
17.10 – l’export del settore moda, nuovi scenari e focus Russia, a cura di Carpi Fashion System
17.30 – Il progetto Russia, modalità operative e caratteristiche tecniche – Paolo Galli, Jolty
18.00 – Q&A e conclusione dei lavori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here