Gioca in famiglia!

0
99

Si chiama Giocafamiglie la grande festa di inizio autunno che consentirà di passare un pomeriggio speciale a mamme, papà e bambini, grazie a giochi, fiabe e laboratori. L’appuntamento è fissato per domenica 22 settembre alle ore 16 al Centro per le Famiglie di viale De Amicis 59 a Carpi (anche in caso di pioggia). Nell’ambito di questa festa, giunta alla quattordicesima edizione, si potrà partecipare a laboratori, giochi, balli, attività creative a ritmo di musica e iniziative varie. La chiusura della festa è prevista per le ore 19.
Giocafamiglie, promosso dal Centro per le Famiglie dell’Unione delle Terre d’Argine, è reso possibile dalla collaborazione di tanti volontari e di Aimag spa, Banca del Tempo di Carpi, Comitato Progetto Chernobyl, GAAM, Spazio Giovani Mac’è!
Inaugurerà ufficialmente il 22 settembre alle ore 16 alla presenza del Sindaco di Carpi Enrico Campedelli e del Presidente dell’Unione Giuseppe Schena anche il Centro Bambini e Genitori Scubidù, servizio sospeso a seguito agli eventi sismici dello scorso anno, e che avrà una nuova sede in viale De Amicis 61, nella struttura adiacente a quella che ospita da anni il Centro per le Famiglie. Gli spazi della nuova sede offriranno ancora occasioni di gioco e incontro per bambini e famiglie insieme, proponendo orari d’apertura dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30 articolati per fasce d’età. Si accede al Centro muniti di Baby-pass acquistabile presso il Settore Istruzione dell’Unione. Il primo ingresso è gratuito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here