Il dj che fa ballare il mondo

0
111

Sarà Cristian Marchi, il famoso dj internazionale di origini mantovane, l’asso sfoderato dagli organizzatori in occasione della seconda data del Freedom Pool Party, per la speciale occasione rinominato Freedom Music Festival 2.0, l’imperdibile evento che si svolgerà presso la Piscina di Carpi giovedì 11 luglio, alle 22.
Se le presenze per la prima serata di giugno sono state centinaia, per giovedì 11 luglio gli organizzatori prevedono una vera e propria ‘invasione’, grazie alla presenza del dj, che di recente ha anche aperto un concerto del rocker Vasco Rossi. L’attività di Cristian in realtà lo conduce in giro per il mondo: da Ibiza a Mykonos, da Palama di Maiorca a Kos, fino a Polonia, Corea e Australia. La sua più che ventennale carriera l’ha portato a scalare le vette delle classifiche, tanto da divenire il punto di riferimento della scena house europea e italiana. Le sue produzioni e i suoi remix sono supportati dai dj più importanti del mondo, da David Guetta a Calvin Harris, da Dada Life a Bob Sinclar.
Cristian è un vero fenomeno del mixer, un professionista che fa ballare oltre 100mila persone ogni anno, un personaggio apprezzato dai suoi fan al punto tale da doversi fermare dopo ogni set per firmare autografi. I suoi fan su Facebook sono circa 200mila, mentre il suo canale You Tube totalizza diversi milioni di visualizzazioni. Per tutta la durata dell’evento si potranno consumare bevande presso uno spazio bar appositamente allestito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here