Pronti, partenza… via!

0
82

Parte il conto alla rovescia per l’estate multisportiva targata Champions’ Camp, le vacanze all’insegna dello sport e del divertimento per ragazzi dai 7 ai 17 anni, organizzate per l’ottava edizione dell’A.s.d. F. Gallesi. I Champions’ Camp propongono le loro attività sportive legate al concetto della multisportività in ben tre sedi: una sede marittima, quella di Bellaria, che si articolerà su tre turni settimanali tra il 23 giugno e il 13 luglio, e due sedi in montagna, quelle di Pievepelago e Palagano, sull’Appennino Modenese, con turni dal 23 giugno al 27 luglio. Riconfermata a Pievepelago, per due turni settimanali dal 7 al 20 luglio, anche la proposta del Camp di specializzazione di volley, rivolto ai ragazzi dai 14 ai 17 anni che vogliono perfezionare la tecnica del volley e del beach, grazie anche alla presenza di giocatori e allenatori di alto livello, da Francesca Devetag ad Augusto Sazzi, a Davide Bellini… Tante le novità che accompagneranno questa stagione dei Champions’ Camp: il programma sportivo, basato sulla multisportività offrirà la possibilità di passare una vacanza divertente provando tanti sport che variano dall’arrampicata sportiva, alla mountain bike, al tiro con l’arco, al rugby, alla scherma, alla danza, al golf, alla piscina, al beach volley aggiungendo anche gli sport dell’atletica e della pallanuoto. Come ogni stagione sarà possibile iscriversi anche ai Camp monosportivi di volley, basket e calcio, che saranno organizzati sempre nello stesso periodo nelle varie sedi e saranno abbinati anche alla pratica di altre attività, in linea con la filosofia sportiva e il progetto educativo promosso dall’organizzazione dei Champions’ Camp.
Tra le belle sorprese di questa stagione, una delle candeline sulla torta sarà la presenza di Vito Grieco in qualità di educatore istruttore di calcio. L’ex centrocampista, che ha militato per anni nei campionati di Serie A e B e nelle ultime stagioni ha seguito come secondo allenatore la panchina di Mister Pane, farà quindi parte dello staff dei Champions’ Camp per l’estate 2013. E per non far mancare nulla ai partecipanti, l’organizzazione anche quest’anno, comprende nella quota di iscrizione, oltre al viaggio di andata in pullman, al kit d’abbigliamento e alla consegna della chiavetta usb con le foto e i video della settimana, anche la nuovissima gita che si terrà al parco acquatico Atlantica per quanto riguarda il mare, mentre per gli iscritti nelle due sedi della montagna la gita sarà all’Adventure Park delle Piane di Mocogno. Non solo sport e divertimento ma anche solidarietà: dopo aver ospitato nella passata stagione tanti ragazzi provenienti dalle zone del sisma, l’iniziativa verrà riproposta anche quest’anno.
L’organizzazione, nel ringraziare tutti i partner che stanno contribuendo in modo determinante a un risultato positivo – tra iscritti e staff è già stata superata la soglia delle 700 presenze – ricorda che martedì 11 giugno, presso la Sala Polivalente della Parrocchia di Quartirolo, si terrà la serata di presentazione della stagione 2013 del Champions’ Camp per lo staff e per i genitori.
Per informazioni sulle attività e sulle iscrizioni ci si può rivolgere al 366.4851031, al 334.2005249, al 334.5341878, scrivere a info@championscamp.it , visitare il sito www.championscamp.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here