Primi due colpi di mercato per L●J Volley

0
65

Reduce dall’annata a Villa Cortese in cui ha ricoperto prima il ruolo di vice e poi di primo allenatore, Mauro Chiappafreddo arriva a Modena forte anche delle esperienze di Santa Croce, Piacenza e Perugia oltre che della nazionale femminile greca e di Spoleto nelle serie minori. Nel suo palmares figurano una Supercoppa Italiana nel 2007 ed una Champions League nel 2008.
Arriva poi da Villa Cortese anche Giulia Rondon che, nelle stagioni precedenti, aveva vestito anche le casacche di Crema, Perugia, Piacenza, Sassuolo, Cremona, Pesaro e Club Italia. Da segnalare un bronzo al Grand Prix 2010 nel suo palmares così come la partecipazione con la nazionale azzurra alle ultime Olimpiadi di Londra. Nella scorsa stagione, inoltre, Giulia ha guidato la Icos Crema alla promozione dalla A2 alla A1.
Entusiasta di questi primi arrivi il General Manager Carmelo Borruto: “Siamo felici di aver raggiunto questi obiettivi. Chiappafreddo ha le caratteristiche giuste per un club come il nostro, contiamo molto sulla sua esperienza, sulla sua giovane età e sull’entusiasmo che porta oltre alle qualità tecniche e tattiche dimostrate in questi anni trascorsi ad alti livelli. Per quanto riguarda Giulia Rondon, invece, posso dire che è il mio pallino fisso che tutti dicono, l’ho sempre voluta dai tempi di Sassuolo ed è una palleggiatrice che rispecchia in pieno la mia idea di squadra: intelligenza e qualità tecniche”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here