Teatro: stage intensivo per giovani

0
108

Il nostro teatro quotidiano è il titolo dello stage intensivo di teatro promosso dal Teatro Comunale e dal Centro di formazione Sted con il regista-attore Davide Bulgarelli: dedicato ai giovani dai 18 ai 35 anni di età prevede otto incontri il sabato e la domenica pomeriggio per tutto il mese di febbraio, che si terranno all’Auditorium Rustichelli (antico convento di San Rocco, nella via omonima). L’iniziativa è rivolta sia a principianti sia ad attori con esperienza e cercherà di indagare gli aspetti della teatralità nel quotidiano, offrendo anche la possibilità di acquisire conoscenze specifiche e tecniche del mestiere del teatro attraverso esercizi di ensemble sia fisici che vocali. La quota di partecipazione allo stage (riservato ad un massimo di 25 persone) è di 90 euro (60 euro se si è già iscritti ai Laboratori Fare Teatro del Teatro Comunale).
Davide Bulgarelli è un attore, autore e regista che ha collaborato con Lavia, Cobelli, Crivelli, ed è tra i fondatori del Centro Sted, prediligendo il lavoro sulla nuova drammaturgia italiana.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla Biglietteria del Teatro Comunale, ora all’Auditorium della Biblioteca multimediale Loria, nei seguenti giorni ed orari: martedì, mercoledì e venerdì 16.30-19.30, giovedì e sabato 10-13/16.30-19.30. Il telefono è lo 059 649.263, l’e-mail: teatro.comunale@carpidiem.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here