La Fabbrica del Lino conquista la Grande Mela

0
309

La Fabbrica del Lino forte dei successi ottenuti in Europa, ambisce a nuovi mercati oltreoceano con la formula vincente di un prodotto di gusto e produzione italiana, 100% naturale ed ecocompatibile.
E’ il proposito di espandere l’azienda che ha portato Luca Pagliani e Monica Bergianti, titolari del brand, a Ihmrs di New York, la più importante fiera dedicata sia ai designer che all’hospitality.
La conferma che il gusto e la filosofia racchiuse nelle collezioni de La Fabbrica del Lino piacciono come in Europa è stata immediata, tanto che la collezione Home, esposta in fiera in uno stand dai raffinati colori naturali e polverosi, mixati alle nuove e vibranti tonalità del legno di rosa, del lilla e del calce, ha fruttato numerosi contatti interessanti, sia statunitensi che sudamericani: (Brasile, Uruguay e Paraguay).
L’obiettivo del brand, che realizza anche linee di abbigliamento, è quello di avere presto un show room stabile a New York e uno a Miami, per meglio approcciare quei mercati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here