In goal per il futuro verso il tutto esaurito

0
75

Inizia il conto alla rovescia per il tutto esaurito al Cabassi: grazie al grande cuore degli Emiliani sono solo 700 i biglietti ancora da vendere!
Dopo l’incontro del 23 ottobre a Finale Emilia fra alcuni rappresentanti della Nazionale Cantanti, il Sindaco di Carpi, il Sindaco di Finale Emilia ed un gruppo di studenti, continua la serie di appuntamenti che vede protagonisti gli artisti della NIC: in arrivo sabato 27 ottobre Marco Masini!
Il cantante sarà in centro a Carpi nel pomeriggio di sabato 27 e farà tappa al Conad, poi nella postazione di Radio Bruno per la vendita dei biglietti e alla libreria Mondadori per la presentazione del libro “Senza essere eroi” che, a trent’anni dalla nascita della Nazionale Italiana Cantanti, celebra e ripercorre, attraverso foto, racconti, schede storiche e dichiarazioni dei protagonisti, la storia di un’associazione che ha saputo coniugare sport e solidarietà, ideali e divertimento.

Arrivano inoltre altre due importantissime conferme per l’evento in programma giovedì 1° novembre a Carpi: la prima è quella di uno dei personaggi più importanti della Tv italiana, Paolo Bonolis e l’altra è quella di un grande campione, con cinquanta vittorie complessive in Coppa del Mondo,Alberto Tomba.

Sono veramente tante le stelle del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport che, fedeli alla maglia della Nazionale Cantanti, scenderanno in campo a Carpi allo Stadio Cabassi il 1° Novembre : il presidente della N.I.C. Enrico Ruggeri, Paolo Belli, Kekko dei Modà, Luca Barbarossa, Andrea Mingardi, Sonohra, Alessandro Casillo, Marco Masini, Marco Spaggiari leader dei Controtempo, Paolo Vallesi, Neri Marcorè, Niccolò Fabi, Matteo Becucci, i Nomadi con il loro storico leader Beppe Carletti, Pippo Inzaghi, Bobo Vieri e Checco Zalone.
Il fischio d’inizio è atteso per le 14.30, quando scenderanno in campo le due formazioni, quella della Nazionale Cantanti e il “Teniamo Botta Team”.
Il pre spettacolo, curato e condotto da Robby Mantovani e Clarissa Martinelli; sarà poi la Strana Coppia a occuparsi delle interviste ai protagonisti in diretta radio.

Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà interamente destinato alla ricostruzione e al finanziamento di due progetti: la realizzazione di una palestra polifunzionale per la Scuola Primaria Elvira Castelfranchi e la Scuola Secondaria di I grado Cesare Frassoni, entrambe nel comune di Finale Emilia e la ristrutturazione del centro per disabili L’abbraccio nella città di Carpi.
Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione, in particolare: Antress, Conad, UniCredit, Confindustria Modena, Radio Bruno, Carpi FC, Blumarine, Givova, Citrosodina, Volvo, Hotel Touring, Ushac, Sporting Club.

PREZZI BIGLIETTI
Tribuna storica numerata – 20 euro
Tribune laterali numerate – 15 euro
Curve e distinti non numerate -10 euro

Sarà allestito uno spazio per i disabili: potranno essere accompagnati da una sola persona e avranno diritto all’ ingresso acquistando un solo biglietto.

PREVENDITE
I biglietti potranno essere acquistati (senza diritti di prevendita) presso:
Radio Bruno – info 059.641430
Agenzia UniCredit abilitate – info 800.323285
Circuito Geticket – www.geticket.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here