Sisma: Vieri, Panariello e Zalone con la Nazionale Cantanti

0
144

Si intitola ‘In goal per il futuro’ l’evento con cui la Nazionale Cantanti continua il percorso accanto alle popolazioni colpite dal sisma in Emilia e arriva allo Stadio Cabassi di Carpi (Mo), giovedì 1 novembre.
‘In goal per il futuro’ nato dalla volontà di Paolo Belli, dalla Nazionale Cantanti, di Radio Bruno e dei Comuni di Carpi e di Finale Emilia, vedrà in campo tra gli altri Pippo Inzaghi, Bobo Vieri, Giorgio Panariello e Checco Zalone.
E sono davvero tanti i personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport che, fedeli alla maglia della Nazionale Cantanti, hanno già confermato la loro presenza: il presidente della Nic Enrico Ruggeri, Kekko dei Modà, Luca Barbarossa, Alex Britti, i Sonohra, Alessandro Casillo, Marco Masini, Neri Marcoré, Niccolò Fabi, i Nomadi con il loro storico leader Beppe Carletti.
Il fischio d’inizio è atteso per le 14.30, quando scenderanno in campo le due formazioni, quella della Nazionale Cantanti e il ‘Teniamo Botta Team’, squadra composta da operatori attivi nell’emergenza e nella ricostruzione post terremoto. Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà interamente destinato alla ricostruzione ed al finanziamento di due progetti nei comuni di Carpi e Finale Emilia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here