Don Zuarri è il nuovo parroco di Rovereto

0
109

Il vescovo, monsignor Francesco Cavina, ha provveduto alla nomina del nuovo parroco di Rovereto assicurando così la guida pastorale alla comunità che dal 29 maggio ne era rimasta sprovvista per la drammatica morte, sotto le macerie della chiesa, di don Ivan Martini. A prendere il suo posto sarà don Andrea Zuarri, parroco delle parrocchie di Budrione e Migliarina e presidente dell’Istituto Professionale Nazareno.
A seguito di tale nomina si sono resi necessari altri trasferimenti e nuovi incarichi. Don Andrzej Wiska è stato nominato amministratore parrocchiale delle parrocchie di Budrione e Migliarina. Don Andrzej è un sacerdote polacco in servizio nella diocesi di Carpi come fidei donum.
Don Lorenzo Pollayil è stato invece nominato amministratore parrocchiale di Cortile e San Martino Secchia. Don Lorenzo è un sacerdote indiano ordinato nel 2004. In servizio nella diocesi di Carpi come fidei donum, fin dal suo arrivo a Carpi nel 2010, ha svolto il ministero pastorale come vicario parrocchiale a Quartirolo.
Don Anand Raphael Nikarthil è stato nominato vicario parrocchiale presso la parrocchia Madonna della Neve a Quartirolo di Carpi. Don Anand è un sacerdote indiano che ha svolto gli studi teologici presso il nostro Seminario ed è stato ordinato nel 2010. In servizio presso la diocesi di Carpi come fidei donum, attualmente è vicario parrocchiale in San Francesco a Carpi e vice-assistente dell’Agesci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here