La Cassetta Degli Attrezzi 2

0
155

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del corso di scrittura base La cassetta degli attrezzi organizzato dalla casa editrice Eclipsed Word. Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti gli strumenti e le competenze utili per esprimere la propria creatività attraverso la scrittura; si svolgerà in 10 incontri da 2 ore ciascuno, presso la sede della libreria Mondadori in Piazza Martiri, 8 a Carpi.  Gli incontri si terranno tutti i martedì, a partire dall’11 settembre, dalle 19 alle 21.
 Alcuni argomenti del corso saranno: le differenze fra scrittura naturale e scrittura professionale, la struttura della storia ed elementi essenziali e basilari di narratologia, il Punto di Vista e il narrare, la costruzione e modalità d’interazione dei personaggi, la documentazione e revisione, come evitare errori e superare i blocchi L’iscrizione ha, a tutti gli effetti, valore di prenotazione e sono disponibili solo 12 posti. Per iscriversi è sufficiente presentarsi in libreria Mondadori a Carpi e compilare il foglio d’iscrizione con i propri dati e recapiti, oppure scrivendo una mail all’indirizzo hastur@gmx.us dove vengano specificati: nome, cognome, data di nascita, telefono, mail. Il corso ha un costo complessivo di 195 euro, da saldare in soluzione unica, in occasione del primo incontro; il costo comprende le lezioni e il materiale didattico fornito.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi in libreria, all’indirizzo mail hastur@gmx.us, o al numero di telefono 3316113991.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here