Terremoto: cambiano i percorsi di Arianna

0
124

VARIAZIONI PERCORSI ARIANNA. Si informa che, a seguito dell’emergenza terremoto, fino a nuovo ordine è prevista una deviazione dei percorsi delle linee urbane Rossa, Blu, Gialla che normalmente percorrono corso Fanti e corso Cabassi. Il percorso alternativo dei bus di Arianna si snoda ora lungo le vie: Tre Febbraio, Volta, Manzoni, Ariosto, Dallai, Stazione FFSS e viceversa.

NAVETTA PER MERCATO. A seguito della impossibilità di usufruire della consueta collocazione del mercato cittadino in Piazza Martiri nelle giornate di giovedì e sabato, è stata individuata una nuova area destinata a questo scopo in via Tolomeo laterale di via Guastalla ad ovest della Città.
Ciò finchè non sarà possibile riaprire l’ìntero spazio di Piazza Martiri al pubblico.
Per consentire all’utenza di raggiungere il mercato cittadino nella sua nuova collocazione, verrà attivata, a partire da sabato 16/06/12, una navetta “MERCATO” che collegherà il terminal bus della stazione ferroviaria con via Tolomeo.
Il servizio verrà assicurato nelle giornate di giovedì e sabato dalle ore 8.30 alle 12.30 circa con frequenza di 30’ in modo da consentire l’interscambio con le altre linee urbane di ARIANNA.
Il capolinea Mercato è stato identificato in uno spazio di parcheggio a nord del civico 5 e sarà corredato di palina provvisoria. La navetta richiederà da parte dell’utente il pagamento del titolo di viaggio così come il servizio Arianna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here