Rimandata la consegna dei Premi di studio

0
135

A causa dell’inagibilità del Teatro Comunale per i danni del terremoto subiti dal tetto, la consegna dei Premi di Studio 2012, prevista per giovedì 24 maggio è stata spostata a giovedì 31 maggio presso il Cinema Corso, sempre alle ore 21.
L’iniziativa è realizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi per sostenere il merito degli studenti, diplomati e laureati del territorio che si sono particolarmente distinti negli studi.
L’ammontare complessivo del premio quest’anno raggiunge quota 103.200 euro. Agli studenti delle scuole superiori verrà corrisposto un riconoscimento di 400 euro, da 800 per i diplomati, da 1.00 euro per i laureati di primo e secondo livello, mentre i laureati a ciclo unico riceveranno, ognuno, un ammontare di 2.000 euro.
Anche l’edizione 2012, come da qualche anno a questa parte, ha registrato un cospicuo incremento di iscrizioni. Gli studenti in possesso degli alti requisiti necessari per partecipare al concorso sono stati 148.
Durante la serata saranno inoltre premiate, con 2.500 euro ciascuna, le migliori Tesi sperimentali di Laurea, conseguite presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, in Ingegneria, Giurisprudenza (premio avv. Donata Testi) e Medicina e Chirurgia (premio prof. Carlo Carapezzi).
La cerimonia è condotta e animata da La strana coppia, Enrico Gualdi e Sandro Damura.
 
 
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here