Emozioni in passerella

0
43

“Sognare è un diritto di tutti. Ognuno di noi dovrebbe concedersi il piacere di emozionarsi. Senza emozioni, la vita perde il suo valore più autentico. Il suo miglior sapore. Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare un piccolo evento, all’insegna della famigliarità e dello stare insieme”. A parlare è Milva Petrillo, titolare insieme al marito Enrico Davolio, del punto vendita Focherini Sport. Sabato 19 maggio infatti, alle 21, grazie alla preziosa collaborazione del Caffè Corso di Felice Flagiello, davanti alle vetrine dello storico negozio inaugurato nel 1975, sarà allestito un gustoso buffet e, intorno alle 21,30, nella piazzola antistante, prenderà il via lo spettacolo.

A dare il La alla manifestazione sarà un’adrenalinica esibizione di spinning offerta da Colli Cicli poi, a riempire la scena sarà la moda – per lui e per lei – targata Focherini Sport e lo scintillio dei gioielli griffati Gioielleria Restani, insieme agli abiti da sera della boutique Veronica B. “Non siamo stati spinti da alcuna velleità di grandezza – continua Milva – abbiamo organizzato una sfilata semplice, con le nostre sole forze, per regalare e regalarci una bella serata. In un momento difficile come questo è necessario imparare a rivalutare il valore della semplicità, della famiglia, del piacere di trascorrere del tempo insieme, stringendo rapporti e relazioni significative. Il mio desiderio più grande è quello di offrire ai nostri clienti un valore aggiunto che vada oltre la mera vendita, fatto di vicinanza e disponibilità”.

Gli outfit di Focherini Sport saranno tutti a tema: dal tennis al beach, dal fitness al tempo libero… un modo per ammirare i capi più trendy del momento, regalandosi l’emozione di gustare la bellezza della moda nella suggestiva cornice di Corso Fanti, sotto le stelle di una calda notte primaverile. E dopo Focherini Sport, che dagli Anni Settanta veste la spensieratezza e la leggerezza adolescenziale e non solo, a essere protagonista sarà l’alta moda di Veronica B. con i suoi abiti da sera. E a regalare l’ultima, scintillante emozione sarà il prezioso luccichio dei gioielli scelti da Enrico Bassi, titolare della Gioielleria Restani. Creazioni di rara fattura per esaltare la bellezza di ogni donna. Guizzi e riverberi di luce capaci di far sognare, seppure per una sera soltanto, tutti noi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here