A Modena arriva il Luna Park

0
440

Torna il Grande Luna Park di Modena. Da sabato 14 aprile a martedì 1° maggio, la cittadella del divertimento, con oltre 100 attrazioni pronte ad intrattenere grandi e bambini nel segno di una lunga tradizione, sarà aperta tutti i giorni in Via Divisione Acqui. Il Consorzio Parco Ferrari In Giostra rinnova così il consueto appuntamento che a Modena si ripete dal 1875.
Ad accogliere i piccoli e grandi visitatori del Grande Luna Park ci saranno proposte di tutti i tipi, dalle grandi attrazioni agli stand gastronomici per uno snack tra una giro in giostra e un tiro a segno. Tutto sarà a disposizione dei visitatori nell’area adiacente al PalaCasaModena Giuseppe Panini, 38mila mq attrezzati per ospitare gli operatori e regalare ai modenesi 18 giorni emozionanti. L’ampia area dove sorge il luna park è motivo di orgoglio per il Consorzio Parco Ferrari In Giostra, che l’anno scorso, dopo anni di richieste, ha ottenuto grazie al Comune di Modena, la realizzazione della completa asfaltatura dell’area del luna park. “Il nostro obiettivo – spiega Eros Degli Innocenti, presidente del Consorzio e membro di una delle più antiche famiglie di operatori negli spettacoli viaggianti d’Italia – è quello di offrire uno spazio facilmente accessibile e fruibile senza disagi per tutti i nostri visitatori, dalla mamma con il passeggino ai nonni che accompagnano i nipoti.”
Il Grande Luna Park di Modena infatti offre tante occasioni di svago per tutta la famiglia, raccogliendo in un solo luogo attrazioni per bambini e adulti di tutte le età, e in grado di soddisfare i gusti di tutti. Da non perdere per gli amanti del brivido e delle emozioni forti gli adrenalinici Move-it ed Extreme, ma le occasioni di divertimento non mancheranno anche per i meno audaci grazie agli autoscontri, il Labirinto dei Cristalli o alla ruota panoramica. Ad arricchire la gioiosa atmosfera tipica del luna park ci saranno anche giochi di abilità come il tiro a segno, e un vasto assortimento di stand gastronomici per un goloso spuntino. Il Luna Park di Modena richiama ogni anno circa 200.000 visitatori, ed è al primo posto a livello regionale e terzo a livello nazionale per affluenza di pubblico, anche grazie all’ampio parcheggio e ai servizi, compresa la sorveglianza, studiati per assicurare agli ospiti la massima tranquillità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here