Lo yoga che fa bene…

0
95

L’Associazione sportiva dilettantistica Narayana Carpi – Centro studi yoga organizza, in collaborazione con la Fondazione Ant, una maratona benefica di yoga non competitiva. Lo scopo dell’iniziativa è la raccolta di fondi per sostenere le varie attività dell’Ant: dall’assistenza domiciliare gratuita ai sofferenti di tumore, che l’Ant effettua in 20 ospedali  domiciliari presenti in 9 regioni d’Italia,  con medici, infermieri, psicologi e altri operatori alla prevenzione e diagnosi precoce, dall’educazione alla salute alla formazione e ricerca.

Unendo lo spirito yogico con i fondamenti dell’Ant la speranza dell’associazione Narayana è quella di offrire un’occasione di gioia, positività e rilassamento, promuovendo la solidarietà e il concetto di buona vita.

Diversi insegnanti qualificati di yoga contribuiranno con la loro esperienza a condurre la maratona che si svolgerà sabato 24 marzo dalle 9 alle 21 presso il Budoshin Dojo in via Rossini, 2 a Carpi. Ogni ora verrà proposto un approccio differente allo yoga in modo da poter sperimentare vari metodi (hatha yoga, narayana, anusara, ratna yoga, iyengar, yoga dinamico, bio energetico, meditazione, acroyoga…) e conoscere altri insegnanti.

Il costo  di una singola lezione sarà di 8 euro, mentre per 2 lezioni sarà di 15 euro, per 4 lezioni 28, per 6 lezioni 42 euro. L’accesso è libero e non occorre prenotarsi. Ogni partecipante verrà premiato e coloro che parteciperanno maggiormente riceveranno un premio più ricco. Inoltre ci sarà uno spazio per trattamenti shiatsu e ayurvedici e consulenze di naturopatia della durata di mezz’ora, per i quali è consigliata la prenotazione prima della maratona: costo 10 euro. A disposizione una zona relax,  “il prato virtuale”,  con i volontari di Narayana.  

Per info: 334 53.73.340.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here