Coccoliamo la tua… immagine

0
243

Appena si entra nel centro estetico La Tua Immagine in via De Sanctis, 12/B a Carpi si viene subito accolti dal sorriso allegro e solare di Bruna Marchetti che, da ben 22 anni, è titolare dell’attività di estetica. Bruna, insieme alle sue esperte collaboratrici Sandra e Novella, ogni giorno mette la propria professionalità ed esperienza al servizio delle clienti, prendendosi cura del loro corpo ma anche della loro anima. “Da sempre – spiega Bruna – abbraccio una visione olistica dell’estetica, sintetizzabile nel celebre motto mens sana in corpore sano.

L’estetica al giorno d’oggi si è ramificata in due scuole di pensiero: una principalmente basata sulle nuove tecnologie estetiche ed elettromedicali, e un’altra invece, di cui io sono sostenitrice, caratterizzata da un approccio più naturale verso la bellezza e da trattamenti dolci e non invasivi”. Bruna è infatti portavoce di una visione estetica rivolta non solo alla bellezza esteriore, ma anche al benessere e all’armonia psicofisica e, pertanto, attraverso utili e premurosi consigli, trasmette alle proprie clienti anche l’importanza di uno stile di vita sano ed equilibrato, del giusto riposo e di un’alimentazione corretta abbinata a un po’ di esercizio fisico.

Al centro estetico La Tua Immagine è possibile ritrovare la propria massima forma di splendore attraverso rimedi mirati ed efficaci e che al tempo stesso rispettano la pelle, come i prodotti a base di ingredienti naturali della nuova linea La Tua Immagine Specialist, che rendono la pelle sana e radiosa senza aggredirla. La formula del loro successo risiede nel mirabile connubio tra massima efficacia e ottima qualità e delicatezza degli ingredienti. Dopo il successo registrato lo scorso novembre, ritorna inoltre il corso di trucco di 6 lezioni a cura del Circolo Arci Albero della vita a cui La Tua Immagine offre la propria preziosa collaborazione. E’ infatti proprio una delle estetiste del centro estetico a guidare le partecipanti nel processo di autoapprendimento delle tecniche di trucco. “Desideriamo che le donne escano da ogni lezione non solo truccate e bellissime, ma anche in grado di ripetere gli stessi gesti di make-up anche da sole, a casa propria. Per tale motivo non le trucchiamo noi, ma dopo aver dato tutti i consigli per valorizzare al meglio ogni parte del loro viso, lasciamo che siano loro a cimentarsi davanti allo specchio.

Ogni lezione approfondisce una tematica in particolare. Nel primo appuntamento, dopo un breve excursus storico sulle origini del trucco, accompagniamo le partecipanti alla scoperta dei segreti per la corretta pulizia del viso. Nella seconda lezione insegniamo loro a riconoscere il proprio tipo di pelle in modo da scegliere il prodotto cosmetico più appropriato, mentre le successive lezioni sono dedicate rispettivamente al make-up degli occhi, delle sopracciglia e delle labbra in base alla studio della forma e del colore, al trucco da giorno e, infine, al trucco da sera e da cerimonia. Le allieve al termine del corso avranno imparato ad esaltare i punti forti del proprio volto e a correggere e mimetizzare i piccoli difetti attraverso il maquillage”. Oltre ai classici servizi di depilazione con ceretta, manicure, pedicure, pulizia del viso, massaggi viso e corpo, un altro servizio offerto dal centro estetico La Tua Immagine è l’abbronzatura spray istantanea, la tecnica senza raggi raggi ultravioletti che arriva dagli Stati Uniti.

Si tratta di una soluzione a base di un estratto naturale della canna da zucchero che permette anche a coloro che hanno poca melanina di avere un’abbronzatura rapida e intensa in soli 5 minuti. E per tutte le donne che desiderano vedere visibilmente ridotti i peli superflui senza provare dolore, ecco il meccanismo di fotoepilazione di ultima generazione che oltre al manipolo che emette luce pulsata, dispone anche di un innovativo dispositivo che raffredda l’area di pelle trattata, consentendo così di sottoporsi alla seduta con il massimo comfort e senza avvertire quella fastidiosa sensazione di pizzicore e di calore che normalmente si sente con le altre apparecchiature. Molto apprezzati dalle clienti di Bruna sono anche i percorsi termali a base di acqua, fanghi e sali del Mar Morto, e il Bamboo Massage che completa il massaggio con le mani attraverso l’utilizzo di un bastoncino in legno di bamboo.

“Sono tutti trattamenti molto efficaci – conclude Bruna – che oltre a produrre notevoli effetti drenanti e rigeneranti, contribuiscono a rilassare la persona, e a farle riacquistare il sorriso dopo uno giornata intensa e stressante”. Per info: 059.651696 – 320.4652560.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here