Liu Jo Volley: al via i play off

0
966

Domani, mercoledì 4 maggio, al PalaCasaModena alle ore 20,30 , inizia l’avventura play off (speriamo lunga) per la Liu Jo Volley Modena.

Prima avversaria è Florens Castellana Grotte, giunta nona nella classifica generale con 25 punti: 8 vittorie e 14 sconfitte.

Modena avrà il vantaggio di disputare l’eventuale gara 3 in casa in quanto si è posizionata ottava nella classifica finale.

Coach Cuccarini non potrà purtroppo disporre di capitan Bacchi e della centrale Paggi.

Per la fase play off, la società Universal Volley Modena, rende note tutte le informazioni necessarie per i tifosi che intendono assistere alle varie partite:

– per i possessori degli abbonamenti di gradinata (curva Ghirlandina) denominati “iniziativa fedeltà”, prezzo del biglietto intero euro 8,00 prezzo ridotto euro 5,00;

– per i possessori degli abbonamenti distinti parterre e tribuna Luxury, ingresso gratuito ovvero già compreso nell’abbonamento.
Inoltre, la società conferma due opportunità d’ingresso per scuole e società sportive:
– Tutti gli iscritti delle società sportive della provincia di Modena che svolgono la loro attività nell’ambito della pallavolo, entrano gratis (gli atleti non pagano e i genitori o gli accompagnatori pagano l’importo ridotto di euro 5,00);
– Tutti gli studenti delle scuole medie inferiori della provincia di Modena, entrano gratis (gli alunni non pagano e i genitori o gli accompagnatori pagano l’importo ridotto di euro 5,00).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here