Controlli della Polizia

0
70

Controlli straordinari da parte della Polizia nelle frazioni della città, dove negli ultimi tempi si sono verificati furti nelle abitazioni.
Particolare attenzione è stata poi dedicata al controllo di locali e parchi cittadini nei quali è stata in passato riscontrata la presenza di soggetti con precedenti di polizia e tossicodipendenti, comprese le zone di Via Berengario e limitrofe oggetto di frequenti segnalazioni di disagio da parte dei residenti.
Sono state identificate 30 persone e controllate 10 vetture.
In vicinanza della frazione di Gargallo è stato rinvenuto un furgone di proprietà di cittadini stranieri oggetto di furto nel mantovano.

Tre giovani italiani sono stati segnalati alla Prefettura per l’uso di sostanze stupefacenti. I tre, due dei quali ancora minorenni, sono stati rintracciati su di una panchina nel parco della Resistenza mentre si preparavano uno “spinello” che cercavano frettolosamente di nascondere una volta vista la pattuglia della Polizia. Nei pressi di un albero poco distante veniva trovato un involucro termosaldato con una piccola quantità di Hashish in resina. Accompagnati in Commissariato, i due minori venivano successivamente affidati ai genitori.

Nella stessa serata un cittadino italiano del 1965 residente in provincia di Napoli, veniva denunciato in stato di libertà per insolvenza fraudolenta. Dopo aver consumato il pasto presso un ristorante cinese nei pressi del centro cittadino, aveva cercato di pagare con una carta di credito risultata sprovvista di fondi.
A seguito della segnalazione del titolare del ristorante l’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, veniva accompagnato in Commissariato, denunciato e a suo carico sono state attivate le procedura per il divieto di ritorno nel comune di Carpi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here