Essent’ial a X Factor

0
374

C’erano tutti alla festa finale di X Factor allo Spazio Antologico di via Mecenate a Milano. Francesco Facchinetti e i giudici Elio, Mara Maionchi, Anna Tatangelo e Enrico Ruggeri hanno brindato alla conclusione della quarta edizione della trasmissione di grande successo che anche quest’anno è riuscita a creare il personaggio. Vincitrice del talent show è stata Nathalie Giannitrapani, protagonista della festa finale.
Allo Spazio Antologico c’era anche un po’ di Carpi perché gli arredi scelti per la serata appartenevano alla linea di complementi d’arredo Essent’ial, lanciata sul mercato nel 2009, realizzata con materiali e tecniche eco-compatibili.
Essent’ial è il frutto di dieci anni di attività, esperienza e consapevolezza dell’azienda carpigiana Agc che produce etichette e cartellini per il settore moda.
Per la linea di poltrone, puf, cesti, cornici, borse e tovagliette il successo è stato immediato: da Milano a Parigi sono arrivate richieste per questi prodotti dal design pulito realizzati riciclando materiali d’imballaggio. Ora la consacrazione nel mondo dello spettacolo con la presenza alla festa finale di X Factor a cui ha partecipato Albano Ghizzoni, socio di Agc, particolarmente soddisfatto dei risultati ottenuti con Essenti’al.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here