Controlli della Polizia sulle strade

0
345

Pomeriggio e sera di controlli su strada effettuati dalla Polizia di Carpi.
Durante i posti di controllo effettuati sulle vie cittadine e sulla strade di accesso a Carpi, sono stati controllati circa 30 veicoli e più di 50 persone.
Un cittadino georgiano di 23 anni, residente a Carpi, trovato in Via Berengario, alla guida del proprio veicolo in stato di elevata ebbrezza alcolica è stato accompagnato in ospedale per accertamenti sulla assunzione di bevande.
Il riscontro confermava il tasso alcolemico di 2.14 g/l. lo straniero veniva denunciato con ritiro della patente.
Analoga sorte, denuncia e ritiro della patente, per un cittadino pakistano del 1981 residente a Carpi, riscontrato in stato di ebbrezza alcolica con tasso di 1.20 g/l.
Sono state inoltre elevate cinque contravvenzioni al codice della strada per carenze documentali (assicurazione) e per transito con semaforo rosso.

Sabato pomeriggio nella zona di Via Magazzeno, nel cortile del supermercato, gli agenti sono intervenuti per la presenza, arrecante fastidio per i clienti, di un cittadino nigeriano del 1982, residente a Modena, che con insistenza chiedeva l’elemosina.
In base alla normativa del recente regolamento di polizia urbana comunale, lo straniero veniva sanzionato e si allontanava dal luogo per rientrare nella città di residenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here