Trofeo delle stelle – Memorial Ronchetti

0
129

Dalle 16 il PalaFerrari ospiterà infatti la quinta edizione del Trofeo delle Stelle-secondo Memorial Alvarez Ronchetti, torneo triangolare in collaborazione con Atmposphere che porta in città tre big del massimo campionato italiano. Per questa quinta edizione, alla quale sarà presente come madrina anche la nostra Maurizia Cacciatori, il Trofeo delle Stelle-Memorial Ronchetti vedrà protagoniste Casa Modena, Yoga Forlì e Acqua Paradiso Monza: alle 16,30 la prima sfida tra Modena e Monza, alle 18,15 match tra Monza e Forlì e alle 20 gran finale con Modena-Forlì.
LA FORMULA. Tutte le sfide si disputeranno al meglio dei due set su tre con eventuale terzo set a 15, mentre ai fini della classifica ogni set vinto frutterà un punto.ALBO D’ORO. Queste le vincitrici delle quattro precedenti edizioni del Trofeo delle Stelle: 2006 Iskra Odintsovo (RUS), 2007 Cosmogas Forlì, 2008 Copra Piacenza, 2009 Sisley Treviso.LOTTERIA. A fare da contorno al Trofeo delle Stelle-Memorial Ronchetti ci saranno anche tante in iniziative interessanti tra cui una sottoscrizione a premi interna che metterà in palio come primo premio un fine settimana per due persone.
L’UNIVERSAL SI PRESENTA. Durante la giornata l’Universal padrona di casa presenterà agli sportivi la propria prima squadra – che domenica 17 farà il proprio esordio nel campionato di B1 proprio al PalaFerrari alle ore 18 contro Potenza Picena – e tutto il suo grande settore giovanile.
BIGLIETTI E PROMOZIONI. I biglietti di ingresso, validi non solo per l’intera giornata del Trofeo delle Stelle-Memorial Ronchetti ma anche per la prima di campionato di domenica 17 dell’Universal in B1, saranno in vendita direttamente al PalaFerrari al costo di 5 euro. I possessori dell’abbonamento stagionale alle gare interne dell’Universal avranno invece diritto all’ingresso gratuito al Trofeo delle Stelle-Memorial Ronchetti.
VIENI AL PALAFERRARI E VAI IN VACANZA. Il vulcano Universal non si ferma però al week-end 16-17 ottobre, visto che la società carpigiana ha presentato la nuova iniziativa “Vieni al PalaFerrari e vai in vacanza”: ad ogni presenza alle partite di campionato della B1 biancoblu ogni possessore di biglietto o abbonamento verrà omaggiato di un biglietto/tagliando che a fine stagione concorrerà all’estrazione di premi come un week-end per due persone, un computer e un buono spesa su Atmospherestore.it.
ALLEGATA LOCANDINA DEL TROFEO DELLE STELLE.—

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here