Liu-Jo Volley ai nastri di partenza

0
153

Si è tenuta ieri la conferenza stampa di presentazione ufficiale dell’intero sodalizio della Liu-Jo Volley.
Il ristorante La Secchia Rapita di Modena, ha ospitato squadra, giornalisti e addetti ai lavori in un contesto complessivo di oltre 250 presenti.

Al tavolo dei protagonisti: il presidente Rino Astarita, i direttori generali Pierluigi Vigo e Patrizio Ginelli, il direttore sportivo Davide Astarita, in rappresentanza del title sponsor Vannis Marchi, il segretario generale William Bellei, il primo allenatore Augusto Sazzi e l’Ing. Corrado Faglioni in rappresentanza degli 8 Rotary Club di Modena “Gruppo Ghirlandina”, che hanno sottoscritto con la Liu-Jo Volley un protocollo d’intesa per portare nelle scuole il progetto “Etica e Sport”.

Elisabetta Fabro, addetta stampa della società, ha presentato singolarmente tutte le atlete, lo staff tecnico e lo staff medico.

Il direttore sportivo Davide Astarita, ha mostrato ufficialmente ai giornalisti la nuova luccicante maglia da gioco, nelle due diverse colorazioni, nera e bianca.

Il direttore generale Pierluigi Vigo, ha annunciato il coinvolgimento della società anche in interessi sociali abbracciando, unitamente all’Usl di Modena, il progetto denominato “Ottobre Rosa” avente il fine di portare all’interno dei vari palazzi dello sport, una campagna di prevenzione dei tumori femminili.

Dopo la conferenza stampa, i Rotary Club modenesi, nella splendida cornice del ristorante La Secchia Rapita, hanno ospitato a cena tutta la Liu-Jo Volley.

Nel pomeriggio, l’assemblea dei soci della Universal Volley, ha deliberato la nuova denominazione sociale che si è trasformata in Universal Volley Modena s.s.d.r.l. .

La variazione della denominazione, si è resa necessaria poiché la squadra, intende rappresentare l’intera provincia di Modena e non solo la singola città di Carpi.

All’ordine del giorno, anche il deliberato trasferimento della sede sociale all’interno del Palapanini di Modena in Viale dello Sport n. 25, nonché l’inserimento del nuovo organo di controllo nelle persone dei noti commercialisti romani: Marcello Pierlorenzi, Roberto Coretti e Pietro Grassini.

Tutto è pronto quindi per il fischio di inizio di domenica 28 novembre 2010 mentre, sabato 9 ottobre 2010, è atteso al Palaferrari di Carpi l’allenamento congiunto con la nazionale algerina che si appresta a disputare i prossimi campionati mondiali che si svolgeranno in Giappone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here