Si riparte alla grande

0
120

Ricomincia alla grande a Settembre la stagione sportiva della palestra La Patria 1879, nonostante il calendario estivo sia stato comunque ricco d’impegni tra i quali “Trops in Space” presentato con grande successo in piazzale Re Astolfo, o il coinvolgimento nelle riprese del film su Dorando Pietri, girato ad agosto in piazza Martiri, senza contare la partecipazione di Mimma Cusmano, Elisa Samberisi, Sara Tusberti ed Elisa Menozzi, come corpo di ballo in tutte le serate di Radio Bruno Estate.

Una partenza piena di entusiasmo e voglia di fare che avrà il culmine nella giornata del 25 Settembre 2010, con l’Open Day, quando la palestra sarà aperta alla cittadinanza che potrà provare gratuitamente i corsi, avere informazioni, beneficiare di interessanti sconti e partecipare a concerti dal vivo.

La Patria 1879 dopo più di 130 anni si è regalata una mascotte che richiama i colori di Carpi e Dorando Pietri, ad oggi ancora senza zome, per questo motivo, è stato indetto un concorso che mette in premio un abbonamento a favore di chi proporrà il nome ritenuto il più adatto.

Sono tutti pronti ai cancelli di partenza gli oltre 40 qualificati collaboratori dello staff, che seguono sia l’attività agonistica che il settore fitness. La Patria punta sull’alta professionalità del proprio personale e sulla lunga tradizione sportiva, sinonimo di garanzia per lo sport di ieri, oggi e sicuramente domani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here