Correggese Calcio: giovedì 29 la presentazione

0
728

Tutta la città, i comuni limitrofi e gli amici sportivi di qualsiasi categoria sono invitati per conoscere la nuova squadra e passare simpatici momenti insieme. Funzionerà un servizio ristoro grazie ai volontari della Correggese Calcio.
La Correggese Calcio 1948 dopo la promozione in Eccellenza parte con l’obiettivo di centrare la salvezza. Portieri: Giacomo Celeste, Andrea Copelli, Federico Lugli. Difensori Andrea Reami, Luca Suprani, Cesare Ziliani, Denis Negri, Alessandro Bruini. Centrocampisti: Matthias Borghi, Federico Davoli, Alessandro Giovanardi, Gabriele Ferrari, Matteo Daolio, Alessandro Borghi, Luca Paradisi, Rassem Ben Hassen, Marco Gavioli, Andrea Lazzaretti. Attaccanti: Marco Bellesia, Rikka Omenaka, Esmond Sackey, Andrea Rizzi. A fianco di mister Enrico Zanasi comporranno lo staff tecnico Fiorenzo Torrini come vice allenatore e Marco Charalambopoulos come preparatore dei portieri.
A seguito del posticipo dell’inizio della stagione, 29 agosto Coppa Italia e 12 settembre campionato, la preparazione è stata posticipata di una settimana. Quindi si parte il 9 agosto con ritrovo per staff tecnico e giocatori alle ore 06.30 presto lo stadio Borelli di Correggio, partenza per Carpineti, arrivo previsto ore 07.30, possesso camere e poi colazione, quindi ore 10.30 primo allenamento.
Scuola Calcio Correggese. Hai dai 5 ai 12 anni? Allora puoi essere dei nostri! Dal 1 settembre ore 18 sei convocato allo stadio Borelli di Correggio per la Scuola Calcio della Correggese Calcio. Considerando le richieste già pervenute in questo senso comunichiamo che la Scuola Calcio è aperta a tutti i bambini, indipendentemente dal comune di residenza. Responsabile della Scuola Calcio è Athos Govi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here