Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Verdi Marathon, i carpigiani in gara si fanno onore
Carpi | 28 Febbraio 2019
Il sole bacia le Terre Verdiane e regala alla Sojasun Verdi Marathon un’edizione memorabile: correre per le campagne tra Salsomaggiore e Busseto, attraverso i luoghi di Verdi e Guareschi, con il cielo terso sopra la testa e il termometro che segna la temperatura ideale, può fare la differenza. Impegnativa e articolata la Verdi Marathon è quattro gare in una, la 10 km della Salso-Fidenza, la mezza maratona di Fontanellato, la Corsa del Principe da 30 km e la Maratona con arrivo a Busseto. Domenica 24 febbraio l’Atletica Cibeno di Carpi si è fatta valere con ottimi piazzamenti e un quinto posto assoluto di Alessio Basili sui 42 chilometri con un tempo di 2:59. Gli altri: Lorenzo Mora (3:28), Antonino Squatrito (3:30), Silvio Santachiara (3:49), Andrea Ceccolini (3:51).
Nella distanza dei 30km si sono fatti valere Dino Francescato con la sua ottima prestazione (2:04) e Luciano Albanese (2:10).

Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie