Grande successo per la prima edizione dell’Alle Tattoo Ink Tour: un mix esplosivo tra cultura, gastronomia, musica e arte. Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tattoo, ha portato a termine a Limidi di Soliera l’incredibile tournée che ha visto migliaia di fan riunirsi in giro per le 28 tappe.
Dalla Val D’Aosta alla Sicilia, Alle Tattoo ha raccontato le città, degustato i prodotti tipici e tatuato negli studi più rappresentativi d’Italia.
Una storia che, a breve, verrà pubblicata in un libro.
“L’accoglienza che mi hanno riservato i tatuatori e quello che hanno organizzato per me – racconta Alle Tattoo – mi hanno fatto capire che non abbiamo creato un semplice evento, bensì una vera e propria famiglia! Vorrei ringraziare anche tutti gli sponsor e il mio staff: ancora una volta hanno creduto in me e in questa pazzia. Il nostro è il Paese più bello del mondo, non mi stancherò mai di visitarlo e di consigliare a tutti di guardarlo con occhi e mentalità aperti”.
Il tour è stato anche l’occasione per raccogliere materiale e donazioni per la realizzazione a Limidi del Tattoo Break Art Museum ovvero lo studio di tattoo con all’interno il museo più grande al mondo dedicato al tatuaggio.