FashionEx presenta le collezioni donna Autunno/Inverno 2026/27 alla Baracca sul Mare

Sono 21 le aziende espositrici provenienti da tutto il territorio nazionale, rappresentative dell’eccellenza manifatturiera e del saper fare che contraddistinguono il Made in Italy.

0
478

La nuova edizione di FashionEx apre ufficialmente le presentazioni dedicate alle collezioni donna Autunno/Inverno 2026/27, confermandosi come uno degli appuntamenti di riferimento per gli operatori del settore moda. L’evento si tiene nei giorni del 13 e 14 novembre 2025, presso La Baracca sul Mare, location scelta per la sua vocazione contemporanea, il suo design e la disponibilità di spazi espositivi capaci di valorizzare i prodotti e le collezioni in essa presentate. Sono 21 le aziende espositrici provenienti da tutto il territorio nazionale, rappresentative dell’eccellenza manifatturiera e del saper fare che contraddistinguono il Made in Italy. Tra queste, quattro realtà del distretto tessile testimoniano la solidità e la competenza di una filiera produttiva che continua a essere punto di riferimento per qualità e innovazione.

Con il consolidato coordinamento di Niko Mecugni, coerentemente con la propria mission, FashionEx si impegna a favorire lo sviluppo dell’export delle PMI partecipanti, promuovendo l’incontro con buyer internazionali e potenziali partner commerciali. La manifestazione rappresenta così una piattaforma strategica per l’apertura verso nuovi mercati e per il consolidamento della presenza italiana sui principali scenari della moda globale, in un momento complesso e sfidante per il settore, caratterizzato da profondi cambiamenti nei consumi, nella distribuzione e nei modelli produttivi, che richiedono alle aziende una visione innovativa e una sempre maggior capacità di internazionalizzazione.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp