L’erboristeria e parafarmacia La Camomilla festeggia vent’anni

Vent’anni di consigli, vicinanza, professionalità… un traguardo importante che la dottoressa Patrizia Bombarda vuole festeggiare insieme a tutti coloro che da anni si affidano a lei e alle sue “coccole”. Tre le giornate di eventi - 4, 6 e 8 novembre - che la dottoressa ha deciso di organizzare per la sua clientela in occasione del compleanno de La Camomilla.

0
977
la dottoressa Patrizia Bombarda

Vent’anni. Tanto è passato dall’inaugurazione del 3 novembre 2005, quando l’erboristeria e parafarmacia La Camomilla ha illuminato per la prima volta la sua vetrina in via Cuneo, 17. Da allora, sorride la dottoressa Patrizia Bombarda, “questo quartiere è diventato la mia seconda casa. Questa strada è vitale, coi colleghi abbiamo stretto un rapporto di collaborazione prezioso e con tanti clienti affezionati si sono creati veri e propri rapporti di amicizia. Sono orgogliosa e onorata di rappresentare da vent’anni un punto di riferimento per il benessere e la salute del quartiere e non solo”. Vent’anni di consigli, vicinanza, professionalità… un traguardo importante che Patrizia vuole festeggiare insieme a tutti coloro che da anni si affidano a lei e alle sue “coccole”. Tre le giornate di eventi che la dottoressa Bombarda ha deciso di organizzare per la sua clientela in occasione del compleanno de La Camomilla.

Dalla più antica tradizione erboristica e dalla migliore scienza aromaterapica nasce Nasoterapia, un mondo di oli essenziali che, con un approccio innovativo, si prende cura del benessere fisico, mentale ed emotivo delle persone. A dare il La alle danze sarà dunque Aperifragranze: martedì 4 novembre, alle 18,30, un’esperta di Nasoterapia spiegherà le nuove linee profumate per la casa, le piramidi olfattive, gli usi degli oli essenziali. Una serata tutta da annusare, un viaggio tra le fragranze per imparare a creare un rituale di aromaterapia per sé e la propria casa (appuntamento gratuito ma su prenotazione allo 059 693861).

La giornata di giovedì 6 novembre sarà invece totalmente dedicata ad Helan, tra le prime aziende italiane specializzate nella formulazione e produzione di cosmetici naturali, e alla bellezza. Tre gli imperdibili laboratori in programma.

Dalle ore 10 alle 12 una beauty specialist di Helan spiegherà tutti i segreti per una skincare perfetta, ovvero l’insieme di tutte le pratiche quotidiane e dei riti di bellezza e benessere che mirano a mantenere la pelle del viso sana e luminosa attraverso l’uso mirato e stratificato di prodotti specifici per la pulizia, l’idratazione e la protezione. Partendo dalle caratteristiche della pelle di ciascuno, l’esperta mostrerà – e farà provare – i prodotti giusti da utilizzare e spiegherà in quali errori non incappare.

Dalle ore 14,30 alle 16,30 si parlerà invece dell’importanza della base trucco, ovvero quali prodotti scegliere in base al tipo di pelle e al colore dell’incarnato per preparare la pelle del viso prima dell’applicazione del trucco, con l’obiettivo di creare una tela uniforme e duratura. Come destreggiarsi tra tra CC Cream, skin tint e fondotinta? La beauty specialist darà a tutte il consiglio giusto (appuntamento gratuito ma su prenotazione allo 059 693861).

Dalle ore 18 alle 19,30 largo invece al trucco giusto per ogni occasione, dal lavoro all’aperitivo, alla serata… La beauty specialist insegnerà come adattare il make-up in base alla vasta tavolozza di possibilità che l’Armocromia offre. Darà consigli per insegnare quali sfumature e tonalità valorizzano al meglio la carnagione del viso e  quali prodotti scegliere per mitigare piccoli difetti e risplendere ancor di più (appuntamento gratuito ma su prenotazione allo 059 693861).

Infine sabato 8 novembre, i festeggiamenti si chiuderanno con un assaggio di tisane e dolci in erboristeria a partire dalle ore 16 aperto a tutti coloro che vorranno intervenire. L’occasione sarà anche una ghiotta opportunità per curiosare tra le novità che Patrizia preparerà in vista del Natale.

(Articolo Pubbliredazionale)

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp