Dopo il grande successo del convegno Dal cervello digitale alla Fabbrica relazionale organizzato nei giorni scorsi al Museo Enzo Ferrari di Modena, che ha visto la presenza di esperti di livello nazionale, accademici e oltre 200 informatici da tutta Italia, continuano gli appuntamenti con la trasformazione digitale. La carpigiana Skybackbone Engenio, tra le prime Cloud Company fondate nel Nordest e Neos, società informatica con sedi a Savona, Torino, Rubiera e Lancenigo, presenterà alla fiera A&T la piattaforma Nicim Manufacturing Solution, che integra AI, Cloud, Security e altre innovazioni nei processi produttivi, proiettando il mondo manifatturiero verso la dimensione Industria 5.0, basato sulla sinergia tra tecnologia avanzata e capitale umano.

Da martedì 28 a giovedì 30 ottobre Nicim sarà al Padiglione 7 della A&T Automation & Testing, organizzata presso i padiglioni della Fiera di Vicenza in Via Oreficeria 16 a Vicenza.
Qui i tecnici di Neos e Skybackbone presenteranno al pubblico le soluzioni concrete e immediatamente applicabili per la migrazione all’Industria 5.0.
























