L’ultimo addio a Lorenza Tarasconi

I funerali avranno luogo domani, giovedì 23 gennaio, alle ore 14,30 presso la Chiesa Parrocchiale di Rovereto s/S dove verrà celebrata la Santa Messa. "Grazie mamma per tutti questi anni che mi hai concesso al tuo fianco. Mamma fino alla fine", scrive Erika.

0
2427

“La nostra Lorenza oggi si è addormentata per l’ultima volta a seguito di nuovi problemi di salute che erano subentrati dalla fine dell’anno. Ringrazio tutti voi che ci avete supportato in questi ormai 12 anni di avventure belle e brutte e in tutte le nostre battaglie”. Queste le parole affidate ieri, martedì 21 gennaio, a un post di Facebook, di Stefano Borellini, marito di Lorenza Tarasconi, scomparsa a 58 anni dopo una lunga malattia. Lorenza, dopo l’aneurisma celebrale che l’aveva colpita nel 2013, era costretta a letto, incapace di muoversi e di parlare. Per anni la figlia Erika e il marito se ne sono presi cura con amore e dedizione.

I funerali avranno luogo domani, giovedì 23 gennaio, alle ore 14,30 presso la Chiesa Parrocchiale di Rovereto s/S dove verrà celebrata la Santa Messa. Al termine delle Esequie verrà dato l’ultimo saluto alla cara Lorenza che sarà accompagnata all’ARA Crematoria di Modena.

Condoglianze dalla Redazione di Tempo a Stefano ed Erika, una giovane donna che abbiamo supportato nella sua battaglia sul diritto allo studio dei caregiver. Una donna instancabile e coraggiosa che si era vista negare l’accesso alla Magistrale ma che con determinazione e l’appoggio di tanti il 19 ottobre 2023 è stata proclamata dottoressa in Ingegneria Elettronica alla presenza della sua amata mamma.

“Grazie mamma per tutti questi anni che mi hai concesso al tuo fianco. Mamma fino alla fine”, scrive Erika.
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp