Tra guerre dimenticate e diritti negati

L’Università per la libera età Natalia Ginzburg organizza, unitamente alle associazioni di volontariato Medici senza Frontiere, Amnesty International e Mediterranea Saving Humans, la rassegna Occhi sul mondo. Tre appuntamenti liberi e gratuiti che si terranno presso la Casa del volontariato di viale Peruzzi, 22. Si parte martedì 14 gennaio, alle 15.30.

0
270

L’Università per la libera età Natalia Ginzburg organizza, unitamente alle associazioni di volontariato Medici senza Frontiere, Amnesty International e Mediterranea Saving Humans, la rassegna Occhi sul mondo. Tre appuntamenti liberi e gratuiti che si terranno presso la Casa del volontariato di viale Peruzzi, 22.

Si parte martedì 14 gennaio, alle 15.30, con Le guerre dimenticate e la situazione dei minori sotto assedio, insieme al relatore Giuseppe Rauseo Donors, administrator della sede nazionale di Medici senza Frontiere. Si prosegue poi martedì 21 gennaio, alle 15.30, con l’attivista Stefania Zacco che parlerà di Diritti umani nei paesi in guerra e non. Infine, martedì 28 gennaio, sempre alle 15.30, alcuni rappresentanti dell’equipaggio di terra di Mediterranea svilupperanno il tema Vita da profugo.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp