Si è spento all’età di 86 anni Alvaro Pescetelli

Il funerale avrà luogo oggi, sabato 4 gennaio alle ore 14.30 partendo dalle camere ardenti dell'ospedale di Carpi per la chiesa di Novi dove sarà celebrata la Messa. Poi, si proseguirà per il cimitero locale.

0
2109

Per 10 anni era stato consigliere comunale a Novi, eletto nelle file di Forza Italia. Era originario di Roma, ma risiedeva a Novi di Modena da molti anni. Laureato in Giurisprudenza, aveva esercitato la professione di Segretario comunale a Concordia, poi in Lombardia. Dopo la pensione, si è dedicato all’attività politica, nelle fila di Forza Italia, come consigliere comunale per il mandato 2002-2007 e poi rieletto nelle file del Popolo delle Libertà, dal 2007 al 2012.

Era ricoverato all’ospedale Ramazzini di Carpi. Lo piangono i figli Ilaria, Simone e Michele, i nipoti Bianca Maria, Matteo, Francesco, Emiliano, Maddalena, Lorenzo e Valentina, la nuora Margherita, il genero Giulio, la sorella Franca, la cognata Laura e i parenti tutti.

Il funerale avrà luogo oggi, sabato 4 gennaio alle ore 14.30 partendo dalle camere ardenti dell’ospedale di Carpi per la chiesa di Novi dove sarà celebrata la Messa. Poi, si proseguirà per il cimitero locale.

 

 

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp