Pranzo di solidarietà con gli Amici del Fegato

Il ricavato del pranzo sarà destinato all’acquisto di nuovi strumenti al servizio della Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’ospedale di Carpi. Grazie a una donazione di 20mila euro è stato acquistato un nuovo macchinario e sarà possibile realizzare un nuovo percorso di accoglienza del paziente in vari reparti grazie a un’altra donazione di 15mila euro

0
509

“E’ stata una bella giornata trascorsa in compagnia nel segno della solidarietà” così il Presidente Adamo Neri al termine del Pranzo d’Autunno organizzato da Amici del Fegato aps domenica 10 novembre presso il Circolo Rinascita a Budrione di Carpi. Sono stati 258 i partecipanti e, tra loro, anche il vicario generale mons. Ermenegildo Manicardi, il dott. Mauro Manno, direttore della Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Ausl di Modena e l’assessore Tamara Calzolari in rappresentanza del Comune di Carpi. Ad allietare la giornata è stata la splendida voce di Elisabetta ‘Betta’ Sacchetti insieme agli Zetasingers.
il ricavato del pranzo sarà destinato all’acquisto di nuovi strumenti al servizio della Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’ospedale di Carpi. Il Presidente Neri ha rendicontato l’attività: grazie a una donazione di 20mila euro è stato acquistato un nuovo macchinario e sarà possibile realizzare un nuovo percorso di accoglienza del paziente in vari reparti grazie a un’altra donazione di 15mila euro; prosegue l’attività di sensibilizzazione nelle scuole medie contro l’abuso di alcol; è in programma il Concerto di Natale nella serata del 10 dicembre e l’assemblea di Amici del Fegato si terrà il 26 novembre.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp