Chiusi Ponte Alto, Uccellino, San Martino Secchia e Motta

Domani, lunedì 21 ottobre, le scuole a Carpi saranno tutte aperte, tranne la scuola d'infanzia "Acquerello" di Cortile dove vi sarà sospensione dell’attività didattica.

0
1162

Hanno chiuso i Ponti di San Martino Secchia e Motta sul fiume Secchia ed è altamente probabile la chiusura, nelle prossime ore, dei ponti di Pioppa e Concordia.

E’ stata completata la verifica sull’agibilità delle scuole comunali carpigiane, che risultano tutte agibili. Domani, lunedì 21 ottobre, le scuole a Carpi saranno tutte aperte, tranne la scuola d’infanzia “Acquerello”  di Cortile dove vi sarà sospensione dell’attività didattica.

Si prevede transito dell’onda di piena nel territorio comunale fino alle prime ore della giornata di domani lunedì 21 ottobre, con conseguenti disagi localizzati anche per la viabilità locale ed in particolare da e per la Bassa Modenese.

I residenti delle frazioni di San Martino Secchia e Cortile sono stati invitati alla massima attenzione in considerazione del passaggio dell’onda di piena. Si invita in ogni caso a limitare gli spostamenti non essenziali, ed a continuare a prestare attenzione ad eventuali temporanee modifiche della viabilità che potranno essere segnalate a livello locale.

E’ confermato il monitoraggio degli argini e del reticolo minore, che continuerà tutta notte con la Polizia Locale ed i volontari di protezione civile.

Rimangono chiusi al traffico per la notte, invece, i ponti sul Secchia (Ponte Alto e ponte dell’Uccellino, tra Modena e Soliera), il ponte sul Tiepido di via Curtatona, e, a cura della Provincia, il ponte di Navicello vecchio sul Panaro, all’innesto della strada provinciale 255 con la strada provinciale 2.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp