Le buone pratiche di Protezione Civile vanno in scena in Piazza Martiri

Sabato 12 e domenica 13 ottobre anche Carpi partecipa alle giornate nazionali della campagna Io non rischio – Buone pratiche di protezione civile. Per scoprire come ciascuno di noi può contribuire a ridurre rischi come terremoto, alluvione, maremoto, rischio vulcanico e incendi boschivi, l’appuntamento è in Piazza Martiri, di fronte al teatro Comunale.

0
167

Sabato 12 e domenica 13 ottobre anche Carpi partecipa alle giornate nazionali della campagna Io non rischio – Buone pratiche di protezione civile. Per scoprire come ciascuno di noi può contribuire a ridurre rischi come terremoto, alluvione, maremoto, rischio vulcanico e incendi boschivi, l’appuntamento è in Piazza Martiri, di fronte al teatro Comunale. Oltre al punto informativo, anche quest’anno c’è un appuntamento speciale con i più giovani: giochi didattici incentrati sui rischi alluvione e terremoto. Verrà attivata come sempre la piazza digitale su Facebook ai link

Io non rischio – protezione civile Carpi  https://www.facebook.com/profile.php?id=100095228157731

Protezione Civile Carpi: https://www.facebook.com/Protezionecivilecarpi/

Per la prima volta oltre al Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile, la piazza sarà condivisa con il Gruppo Scout AGESCI.