Proroga della chiusura del tratto di tangenziale fino al 9 agosto

Sopraggiunte problematiche sul cantiere e l’ordinanza regionale che ha disposto il divieto di lavoro, in condizioni di esposizione prolungata al sole e svolgendo attività fisica intensa, dalle ore 12.30 alle ore 16 hanno determinato la proroga dei lavori

0
430

I lavori di sostituzione di due tratti di condotta idrica che interferiscono con il cantiere della
rotatoria sulla tangenziale Bruno Losi e via Peruzzi continueranno fino al 9 Agosto, diversamente da quanto precedentemente indicato, a causa di sopraggiunte problematiche sul cantiere e dell’ordinanza regionale che ha disposto il divieto di lavoro, in condizioni di esposizione prolungata al sole e svolgendo attività fisica intensa, dalle ore 12.30 alle ore 16.
I lavori rientrano nel progetto n. 55/22 – “Opere di viabilità complementare al nuovo polo sportivo” finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Permangono dunque le modifiche alla viabilità già in essere. In particolare:
● Chiusura della semicarreggiata est della tangenziale Bruno Losi, dalla rotatoria di via Nuova Ponente fino all’incrocio con via Molinari.
● Deviazioni del traffico su via Peruzzi e via Cosmé Tura, con obbligo di svolta e divieti di
transito specifici.
Si invita a seguire la segnaletica collocata sulle vie interessate dalle modifiche alla viabilità per garantire una circolazione sicura e ordinata.
Per maggiori dettagli sulle deviazioni e sui percorsi alternativi, è possibile consultare l’Ordinanza n. 563/2024 rilasciata dalla Polizia Locale, disponibile sul sito ufficiale del Comune. Il Comune di Carpi si scusa per gli eventuali disagi e ringrazia i cittadini e le cittadine per la collaborazione.