In trattore da Carpi alla Val Trompia: buona traversata ragazzi!

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato e tutto è ormai pronto per l’epica impresa del Vintage Tractors Carpi. Venerdì 26 luglio, alle 5 del mattino, i prodi Alberto Cremaschi, Marco Viani, Davide Lugli, Francesco Della Corte, Giannantonio Losio e Simone Goldoni monteranno in sella ai loro mezzi d’epoca dirigendosi alla volta di San Colombano (Brescia).

0
1487

Dopo due anni di mare è giunto il momento dei monti! Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato e tutto è ormai pronto per l’epica impresa del Vintage Tractors Carpi. Venerdì 26 luglio, alle 5 del mattino, i prodi e audaci Alberto CremaschiMarco VianiDavide LugliFrancesco Della Corte, Giannantonio Losio e Simone Goldoni monteranno in sella ai loro mezzi d’epoca e anziché dirigersi verso la Festa della trebbiatura e aratura di Torre Pedrera come da due anni a questa parte, viaggeranno alla volta di San Colombano (Brescia). 186 chilometri da Carpi alla Val Trompia (e ritorno) per partecipare al 12esimo Raduno Trattori d’epoca al Maniva che si terrà il 27 e il 28 luglio.

Insieme agli amici trattoristi di altri club saliranno poi fino a 1.800 metri di altezza per raggiungere il Passo del Maniva. Di certo lì le temperature saranno più clementi! Buona traversata ragazzi!

J.B.