Le scale Fantozzi conquistano Casa a prima vista

A fine giugno sul canale 31, Real Time, è stata trasmessa una puntata di Casa a prima vista (terza stagione, episodio 25), in cui tra i tre appartamenti milamesi proposti alla coppia concorrente dai tre agenti immobiliari, ne è stato scelto uno arredato con la scala soppalco modello BASIC della ditta Fantozzi Scale di Novi di Modena.

0
2306

Nel programma Casa a prima vista su Real Time la scala soppalco BASIC Fantozzi ha vinto! È stata infatti uno degli elementi di arredo che ha spinto la coppia concorrente della puntata numero 25 della terza stagione a scegliere l’appartamento in cui era stata installata. Lo ha annunciato sui social la storica azienda Fantozzi Scale con sede in via Roma n°1/A-B-C a Novi di Modena.

“Siamo specializzati da oltre 40 anni nella produzione di scale retrattili per soffitta. Tra i nostri modelli di punta – spiega Alice Soriani, dell’Export Sales Department – è compreso il modello soppalco che è una soluzione molto apprezzata sia in ambienti moderni per la sua linea pulita ed essenziale, che in ambienti più ricercati, in quanto proponiamo anche una versione con gradini in legno, che rendono la nostra scala funzionale ed elegante. L’azienda Fantozzi Scale è una realtà ben radicata nel territorio di Novi di Modena, da sempre di proprietà della famiglia Fantozzi.

l’a.d Andrea Fantozzi

“La produzione completamente italiana – prosegue Soriani – di alta qualità, la nostra capacità di esaudire le richieste del cliente sia per grandi quantitativi che per soluzioni personalizzate, ci rendono un nome di punta nel settore delle scale retrattili. Lo dimostra anche il fatto che pur nel contesto di azienda di dimensioni familiari, lavoriamo ed esportiamo in tutto il mondo: dagli Stati Uniti all’Australia, passando per tutta l’Europa”.

Chiara Sorrentino