Buon compleanno Liga, il concerto che suona bene e fa del bene. Donati 3mila alla Croce Blu di Carpi

“Questa donazione, di cui siamo estremamente grati - sottolinea Giannina Panini, presidente della Croce Blu di Carpi - andrà a sostenere le attività della Fondazione Ebri, fondata dal premio Nobel Rita Levi Montalcini”.

0
1356

Marco Piu, presidente dell’associazione Culturale Magix Promotion nonché titolare dell’agenzia che gestisce e promuove il gruppo Happy Hour, la tribute band di Luciano Liguabue, e il carpigiano Franco De Filippi hanno consegnato questa mattina, mercoledì 19 giugno, un assegno del valore di 3mila euro tra le mani di Giannina Panini, presidente della Croce Blu di Carpi. Una donazione importante frutto dei proventi del concerto Buon compleanno Liga, svoltosi lo scorso 14 aprile presso il Teatro Comunale della nostra città, alla presenza di circa 400 spettatori. Giunto alla sua undicesima edizione, l’evento, anno dopo anno, ha sempre sostenuto realtà del terzo settore, a dimostrazione di come la musica possa far rima con solidarietà e vicinanza al territorio. Insomma un concerto che suona bene, ma che fa anche del bene.

“Questa donazione, di cui siamo estremamente grati – sottolinea Panini – andrà a sostenere le attività della Fondazione Ebri, fondata dal premio Nobel Rita Levi Montalcini”.

J.B.