I 240 ballerini di Surya sul palco del Comunale per una serata di danza e arte

Il 7 e 8 giugno nella splendida cornice del  Teatro Comunale di Carpi, Surya dance andrà in scena con il saggio di fine anno.

0
461

Il 7 e 8 giugno nella splendida cornice del  Teatro Comunale di Carpi, Surya dance andrà in scena con il saggio di fine anno. Un anno intenso che ha visto gli allievi del progetto Academy vincere molti premi e borse di studio ai campionati federali e in diversi concorsi, da Danzaviva al Teatro di Correggio al Concorso Piacenza Prix Danse International Competition solo per citarne alcuni. Nelle prossime serate sarà possibile vedere tutti gli allievi dei 23 corsi di danza della società sportiva  con 240 danzatori coinvolti, si esibiranno ballerini di tutte le età a partire dai più piccoli di 3 anni, fino agli over 50,  e per molti di loro sarà una novità assoluta salire su questo palcoscenico che emoziona anche i veterani. Si potranno vedere 5 discipline alternarsi per dare vita a un caleidoscopio di emozioni attraverso  l’eleganza della danza classica,  l’energia degli Hip Hop, la forza espressiva  del moderno e del contemporaneo e le acrobazie dei bboy.

Un anno di  preparazione, di studio, di passione per gli allievi guidati da  11 insegnanti e dall’ equipe Surya Dance, che si prepara così a festeggiare,  39 anni di attività dal 1985-2024. Un applauso a tutti  gli  allievi non solo per i grandissimi risultati ottenuti in competizioni importanti ma per quello che fanno a scuola, per l’impegno e la passione profusi in questa arte. Buon saggio!