Surya vince 33 medaglie ai Campionati Regionali Federali di danza

Surya dance ancora protagonista ai Campionati Regionali svoltisi a Calderara di Reno il 2 giugno e organizzati da FIDS - Federazione Italiana Danza Sportiva. Il gruppo Academy Surya conquista 33 medaglie, di cui 18 primi posti fra solisti, duo e gruppi, 10 d’argento e 5 di bronzo e complessivamente 42 prestazioni fra i primi 6 posti. Da oggi riprendono invece i preparativi per il saggio che si terrà venerdì 7 e sabato 8 giugno presso il Teatro Comunale di Carpi

0
717

Surya dance ancora protagonista ai Campionati Regionali svoltisi a Calderara di Reno il 2 giugno e organizzati da FIDS – Federazione Italiana Danza Sportiva. Il gruppo Academy Surya conquista 33 medaglie, di cui 18 primi posti fra solisti, duo e gruppi, 10 d’argento e 5 di bronzo e complessivamente 42 prestazioni fra i primi 6 posti. I giovani e giovanissimi talenti del progetto Surya Adademy impegnati in questo campionato hanno ottenuto un importante risultato di  squadra,  costruito con una  programmazione  attenta  e con la passione  di insegnanti e maestri di livello nazionale e internazionale. “Per raggiungere buoni risultati è importante che i giovani talenti siano seguiti con attenzione e competenza sin dai loro primi passi nel mondo della danza – commenta il tecnico della società, Catia Garuti –  per questo come ogni anno nel mese di maggio si  sono  aperte  le iscrizioni  per l’ammissione all’Academy Surya per giovani danzatori dall’età di 8 anni per l’anno accademico 2024-25 negli stili : danza classica, moderna, contemporanea, break dance e hip hop”.

La giornata di competizioni è iniziata con il Modern jazz e per Surya arrivano ben 7 ori e 1 argento con i ragazzi preparati da Barbara Reguzzoni, tecnico Federale e il debutto con medaglia d’oro per i piccoli agonisti Under 11 seguiti da Catia Garuti ed Emanuela Sabbadini. Surya continua a primeggiare anche nel Classico: la qualità professionale dei docenti Davide Gallesi, Catia Garuti e Arianne Lafita Gozalvez prepara gli allievi sempre in maniera precisa e rigorosa. Nella categoria Contemporaneo emergono gli allievi seguiti da Veronica Sassi, insegnante, coreografa e art director del progetto Academy, che dopo il debutto dello splendido spettacolo Il cielo, i capelli e tu, hanno trovato l’energia per fare ottime prestazioni sia nelle categorie degli atleti internazionali che con i piccoli.

Da oggi si riprende a preparare il saggio che si terrà venerdì 7 e sabato 8 giugno presso il Teatro Comunale di Carpi: uno spettacolo da non perdere!

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp