Pallanuoto, brillano gli Under 13 di Coopernuoto

Weekend di alti e bassi per i ragazzi della pallanuoto carpigiana.

0
482
Under 13

Coopernuoto Carpi vs Pol. Com. Riccione: 19-5 

Domenica 10 marzo, presso la piscina Campedelli di Carpi si è disputata la sesta partita di Campionato Under 13, la penultima della fase di andata tra le formazioni di Coopernuoto Carpi e Pol. Com. Riccione. Una gara che ha strappato il sorriso ai carpigiani che, senza nessuna difficoltà riescono già dal 1° parziale a mettere in cassaforte la partita. Bene sia la fase difensiva che quella di attacco, 7 gli atleti andati a segno. “Buono l’atteggiamento dei ragazzi che giocando di squadra, riescono ad aggiudicarsi la partita”, commenta il Tecnico Roberto Sgarbi. Formazione: Rossi, Guagliardi, Coppola (2), Malavasi (1), Tadolini (4), Cernei, Ronchetti (1), Loi, Pisante (9), Bonazzi (1), Valente, Forti, Orsi. All. Sgarbi Roberto. 

Coopernuoto Carpi vs Pol. Coop. Parma: 9-9

Presso la piscina Campedelli di Carpi si è disputata la decima partita del Campionato Allievi. Finisce in parità la gara di andata tra Carpi e Parma, valevole per la finale 5/6 posto. Partita bella combattuta ed equilibrata sino al quarto tempo, quando Parma riesce a portarsi sul 6-9 e sembra aver chiuso la partita. Ennesima reazione dei carpigiani che recuperano il passivo e portano a casa un meritato pareggio. Si deciderà tutto nella partita di ritorno a Parma. Formazione: Casadei, Bonazzi, Belli (1), Fusaroli, Bertoncelli, Tosi, Palmentieri (1), Boba A. (2), Rebecchi (2), Carbone (2), Medici, Simonazzi, Ruberto, Boba F. (1), D’Alterio. All. Pederielli.

Allievi

Rn Romagna vs Coopernuoto Carpi: 7-3 

Venerdì 8 marzo, presso le piscine Comunali di Forlì si è disputata la terza partita di Campionato Promozione. Coopernuoto Carpi perde contro Rn Romagna dopo una partita non entusiasmante sotto il profilo del ritmo e del carattere. I padroni di casa partono subito forte e si limitano a gestire il vantaggio sino al termine dell’incontro. Sterile l’attacco dei carpigiani che fanno un passo indietro da un punto di vista dell’atteggiamento rispetto alle precedenti partite. Formazione: Barigazzi, Bergamini, Piccinini, Besutti, Fusaroli, Carbone, Boba, Baldrani (1), Avantaggiato, Menozzi, Reibaldi (2), Fantini. All. Pederielli.

Promozione