Una medaglia alla carriera per il dottor Silvano Cabri

L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Modena ha consegnato al dottor Silvano Cabri, ultimo di otto fratelli di cui cinque medici, una medaglia per celebrare i 60 anni dalla laurea conseguita in Medicina e Chirurgia.

0
405

L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Modena ha consegnato al dottor Silvano Cabri, ultimo di otto fratelli di cui cinque medici, una medaglia per celebrare i 60 anni dalla laurea conseguita in Medicina e Chirurgia. Un riconoscimento che testimonia i valori che hanno sempre contraddistinto il lavoro del dottor Cabri, qualità che gli sono valse la stima di varie generazioni di medici e di migliaia di pazienti. 

Laureato in Medicina e Chirurgia, Cabri si è specializzato in Anestesiologia, Rianimazione e Cardiologia. Ha esercitato l’attività professionale presso l’Accademia Militare di Modena, l’Ospedale Ramazzini di Carpi e gli Ospedali San Sebastiano di Correggio e Magati di Scandiano, come Primario. È stato Direttore Sanitario dell’AVIS Comunale di Carpi dal 1970 al 2014.