L’Ac Carpi in visita alle Medie Focherini

Un’occasione per gli atleti di parlare a cuore aperto della loro carriera, della vita da calciatore, dell'alimentazione e delle esperienze di campo, coinvolgendo i ragazzi e rispondendo alle loro curiosità.

0
542

Il Carpi incontra gli insegnanti e le giovani generazioni. Ieri una delegazione biancorossa composta dai calciatori della prima squadra Matteo Rossini, Simone Saporetti, Lorenzo Viti e Gianluca Zucchini, ha fatto visita alla Scuola Media Focherini. Un’occasione per gli atleti di parlare a cuore aperto della loro carriera, della vita da calciatore, dell’alimentazione e delle esperienze di campo, coinvolgendo i ragazzi e rispondendo alle loro curiosità. E dando loro appuntamento alla prossima gara casalinga, in programma domenica 18 febbraio contro il Sant’Angelo, per sostenere i colori biancorossi.

Sentiti ringraziamenti all’Istituto Comprensivo dell’Area Nord da parte di Società e Atleti per l’ospitalità e la disponibilità dimostrata. Solo il primo di tanti incontri che proseguiranno la prossima settimana.