Alleanze preziose per il dono di un’ambulanza all’ospedale di Carpi

“Da sempre sogno di poter fare qualcosa d’importante per la nostra città e dopo i giorni passati in ospedale a causa del coronavirus, ho capito ancor di più l’importanza che hanno medici, infermieri e operatori sanitari” racconta Marco Borsari che ha fondato l’associazione Buondomani

0
3027
Bruna Marchetti e Marco Borsari

Continua a inseguire il suo sogno di donare un’ambulanza per l’ospedale di Carpi e prosegue nella raccolta fondi impegnandosi in prima persona. Questa volta Marco Borsari ha coinvolto il Centro Estetico La Tua Immagine presenziando all’apertura straordinaria di oggi domenica 26 novembre per far conoscere la sua iniziativa e la titolare Bruna Marchetti si è impegnata a versare un contributo. C’è tempo fino alle 12 per contribuire alla raccolta fondi.

“Da sempre sogno di poter fare qualcosa d’importante per la nostra città e dopo i giorni passati in ospedale a causa del coronavirus, ho capito ancor di più l’importanza che hanno medici, infermieri e operatori sanitari” racconta Marco che ha fondato l’associazione Buondomani di cui è presidente. Per lui la lotta contro il covid è stata durissima: i giorni presso la subintensiva dell’Ospedale Ramazzini di Carpi “sono stati a dir poco difficilissimi e resi sopportabili solo dalla competenza e dalla gentilezza del personale. Sono degli angeli, non vi sono altre parole per definire medici, infermieri e oss. Il mio grazie nei loro confronti è infinito”.  Durante quei giorni ha tenuto un diario, pensieri in libertà appuntati sul cellulare, e con quel materiale è nato il libro Ce l’ho fatta e lo racconto i cui proventi sono destinati all’acquisto dell’ambulanza. “Ho voluto raccontare quanto mi è successo e spremere da questo Coronavirus quanto più possibile per poter contribuire a migliorare l’assistenza e la cura offerte dal nostro Ospedale. Io non voglio nulla per me, desidero solo ripagare tutto il personale per l’impegno e i sacrifici profusi sino a questo momento”.

S.G.