20mila euro a Carpi Lab per la promozione del centro

Il contributo del Comune servirà da un lato a promuovere l’immagine dell’associazione, e dall’altro a sostenere eventi e iniziative. Tra questi ci sarà anche una casetta di legno che, durante il periodo natalizio, verrà allestita in Piazza Garibaldi.

0
521
Foto di Fabrizio Bizzarri

La Giunta ha confermato il contributo all’associazione Carpi Lab nell’ambito del più ampio progetto di marketing urbano per il centro storico realizzato con il sostegno della Regione. A Carpi Lab vengono assegnati 20.000 euro per sostenere le attività di costituzione dell’associazione, in particolare “progettazione marchio e immagine coordinata, branding, promozione, realizzazione di eventi e manifestazioni, piani di comunicazione, progettazione di percorsi commerciali tematici e gestione di servizi comuni (vigilanza, camerini artisti, collaborazione con associazioni benefiche ed eventuali altri soggetti)”.

Il contributo servirà quindi, da un lato a promuovere l’immagine dell’associazione, e dall’altro a sostenere eventi e iniziative. Tra questi ci sarà anche una casetta di legno che, durante il periodo natalizio, verrà allestita in Piazza Garibaldi.

Diamo continuità al nostro impegno sul fronte della valorizzazione del centro storico – commenta l’assessore alla promozione del centro storico Stefania Gasparini – Queste risorse danno la possibilità a Carpi Lab di strutturare un’immagine e un branding funzionale a sostenere le iniziative promosse già a partire dalle ormai imminenti festività natalizie. L’obiettivo è di proseguire la collaborazione sull’onda di quanto già fatto con Halloween coinvolgendo i commercianti e proponendo eventi a misura di famiglia per cittadini e turisti”.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp