Rapina al Conad City di Limidi di Soliera: il rapinatore seriale di supermercati ha colpito ancora

Non si arresta la serie di rapine nel nostro territorio. Nel tardo pomeriggio di oggi, infatti, si è consumata l’ennesima rapina a mano armata ai danni di un supermercato, questa volta a Limidi di Soliera. Nel mirino il Conad City.

0
3001

Non si arresta la serie di rapine nel nostro territorio. Nel tardo pomeriggio di oggi infatti si è consumata l’ennesima rapina a mano armata ai danni di un supermercato, questa volta in via Limidi nel solierese. A essere colpito è stato il Conad City: un uomo, secondo il consueto copione, è entrato con una mascherina chirurgica a coprirgli il volto, si è diretto alle casse e lì, armato di un coltellino, ha intimato alla commessa di consegnargli il denaro per poi allontanarsi velocemente a piedi. 

Il modus operandi è lo stesso seguito nei tre colpi messi a segno a Carpi, al Conad di via Galilei, al Sigma di via Cuneo e all’Md di Cibeno, a Correggio al Penny e a Novi di Modena all’In’s solo nella giornata di ieri. Sul posto i Carabinieri.

“Sono stato a portare la mia solidarietà alle vittime della rapina – ha commentato il sindaco di Soliera, Roberto Solomita per fortuna nessuno si è fatto male. Abbiamo offerto la massima collaborazione alle Forze dell’ordine che speriamo assicurino presto alla giustizia l’autore di queste rapine”.